Home > Ristorante Zelma
Villa Zelma ha il suo “Ristorante Zelma” dedicato sia ai residenti della Villa che ai clienti esterni: menù fisso ed alla carta con piatti che rispecchiano la stagionalità.
Per vivere un’autentica esperienza culinaria e ri-assaporare i segreti della cucina toscana di una volta, tramandati di generazione in generazione attraverso ricette antiche, cucinate con passione ed amore: il pane, la pasta e i dolci fatti in casa, i sughi a lunga e lenta cottura, i minestroni genuini, il vero brodo di gallina, le carni e la cacciagione, le verdure dell’orto, gli insaccati e i formaggi della nostra terra.
Il tutto accompagnato da un’ottima cantina di vini toscani.
I pranzi e le cene vengono serviti nella sala interna o nella tensostruttura all’esterno e durante la bella stagione all’esterno della struttura compresa la terrazza dove si gode di una vista bellissima delle colline circostanti.
Il ristorante, su prenotazione, é aperto al pubblico nei seguenti periodi:
Per gli ospiti della struttura il ristorante è aperto tutti i giorni; a pranzo possono essere serviti alla carta piatti leggeri e genuini a bordo piscina, sulla terrazza, in camera o al ristorante.
Via Castel de’ Bobi, 8, 51134
Serravalle Pistoiese PT
Il ristorante è organizzato per soddisfare cene/pranzi a scelta del cliente con l’aiuto del nostro chef in occasione di eventi come matrimoni, comunioni, cresime, feste di laurea, compleanni, cene di lavoro.
Durante i giorni nei quali il ristorante è chiuso possono essere effettuate prenotazioni per eventi, cene di lavoro, tra amici, con un numero minimo di 10 persone e un menù cena/pranzo dedicato.
Tutti i prodotti sono realmente a km zero, perché provengono dalle aziende agricole vicine, mentre le verdure, la frutta e i frutti di bosco sono coltivati nell’orto e nel frutteto di Villa Zelma.
Il nostro menù è fisso ed alla carta e cambia a seconda degli ingredienti di stagione.
La nostra carta dei vini propone le migliori aziende vitivinicole della Toscana